
La soluzione digitale per le Pubbliche Amministrazioni
In un’epoca in cui trasparenza, efficienza e digitalizzazione sono principi cardine della Pubblica Amministrazione, la gestione delle comunicazioni con i cittadini rappresenta una sfida quotidiana. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il primo presidio di questo rapporto, ma si trova spesso a gestire un volume crescente di richieste, segnalazioni e quesiti con strumenti poco adeguati.
Pensato per rispondere alle reali esigenze degli enti pubblici, URPInCloud è il software che consente di gestire in modo centralizzato, tracciabile e automatizzato tutte le comunicazioni in arrivo dai cittadini.
L’URP per la pubblica Amministrazione
EFFICIENZA OPERATIVA E CONFORMITÀ NORMATIVA


Per i cittadini
ACCESSIBILITÀ E TRASPARENZA A PORTATA DI MANO
Un investimento strategico per una PA moderna
Più di un software: l’alleato vincente per ridurre il carico operativo e semplificare i flussi
Adottare URPInCloud significa abbracciare un nuovo approccio alla gestione delle comunicazioni pubbliche: più accessibile, più trasparente, più efficiente.
È il passo decisivo per trasformare la gestione delle comunicazioni da una sfida a un vantaggio operativo, a beneficio di tutti.
Inizia da subito a migliorare concretamente l’immagine del tuo ente, dimostrando trasparenza e innovazione.

Come le PA usano URP in Cloud per gestire le comunicazioni con il pubblico
Si affidano già a URP in cloud, il miglior strumento per gestire le comunicazioni con i cittadini:






Sei un Comune?
Soddisfa i requisiti per l’investimento 1.4.1 del PNRR
Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
Con il software web-based URP in Cloud i Comuni possono garantire la conformità al requisito di offerta di un sistema per le richieste di assistenza e la segnalazione di disservizi richiesto nell’investimento 1.4.1.