Ottimizza le tue comunicazioni con la gestione delle richieste semplificata
GESTIONE AUTOMATICA, RISPOSTE PIÙ RAPIDE
URP in cloud ti consente di ricevere, smistare e gestire tutte le richieste dei Clienti e Stakeholder in un unico sistema centralizzato. Perfetto per ottimizzare il Servizio Clienti e il Customer Care, ti permette di ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione degli utenti.
Puoi integrare URP in Cloud nel tuo sito con una pagina dedicata e completamente personalizzabile, accessibile da web o app mobile.

Supera i limiti della gestione via mail:
adotta una soluzione strutturata ed efficiente
La gestione delle richieste via e-mail può causare disorganizzazione, rallentamenti e perdita di informazioni. Un sistema di ticketing aziendale centralizza tutte le segnalazioni — da Clienti, Fornitori o Partner — in un’unica piattaforma, facilitando la tracciabilità, l’assegnazione e la risoluzione.
Grazie ai flussi di lavoro personalizzabili e alla categorizzazione intelligente, ogni richiesta viene assegnata automaticamente al reparto preposto e tracciata fino alla completa risoluzione. Il pannello di controllo semplifica il lavoro quotidiano degli operatori, migliora la qualità del servizio e riduce drasticamente errori e tempi di risposta.
Ottimizza il lavoro del tuo team
Tutti i vantaggi pensati per il tuo business
Gestisci facilmente segnalazioni tecniche, post-vendita, richieste HR, IT, commerciali e molto altro.

Tutte le soluzioni sono erogate in SaaS e Cloud e garantiscono la massima sicurezza delle informazioni
Grazie alla robusta infrastruttura server dalle alte prestazioni e alle policy di Business Continuity, garantiamo la massima protezione dei dati assicurando al contempo la disponibilità del software in qualsiasi momento. DigitalPA dispone di numerose certificazioni internazionali:
