Ottimizza le tue comunicazioni con la gestione delle richieste semplificata

GESTIONE AUTOMATICA, RISPOSTE PIÙ RAPIDE

URP in cloud ti consente di ricevere, smistare e gestire tutte le richieste dei Clienti e Stakeholder in un unico sistema centralizzato. Perfetto per ottimizzare il Servizio Clienti e il Customer Care, ti permette di ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione degli utenti.

Puoi integrare URP in Cloud nel tuo sito con una pagina dedicata e completamente personalizzabile, accessibile da web o app mobile.

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Supera i limiti della gestione via mail:
adotta una soluzione strutturata ed efficiente

La gestione delle richieste via e-mail può causare disorganizzazione, rallentamenti e perdita di informazioni. Un sistema di ticketing aziendale centralizza tutte le segnalazioni — da Clienti, Fornitori o Partner — in un’unica piattaforma, facilitando la tracciabilità, l’assegnazione e la risoluzione.

Grazie ai flussi di lavoro personalizzabili e alla categorizzazione intelligente, ogni richiesta viene assegnata automaticamente al reparto preposto e tracciata fino alla completa risoluzione. Il pannello di controllo semplifica il lavoro quotidiano degli operatori, migliora la qualità del servizio e riduce drasticamente errori e tempi di risposta.

Ottimizza il lavoro del tuo team

Tutti i vantaggi pensati per il tuo business

Gestisci facilmente segnalazioni tecniche, post-vendita, richieste HR, IT, commerciali e molto altro. 

  • Procedura guidata per richieste e segnalazioni: l’utente può inviare segnalazioni in autonomia tramite moduli personalizzabili online

  • Ticket sempre sotto controllo: smistamento intuitivo, tracciamento completo e gestione ottimizzata di ogni fase operativa

  • Dashboard avanzata con notifiche: visualizza statistiche, SLA, performance e stato di ogni segnalazione in tempo reale

  • Categorie personalizzabili con le funzionalità IA: crea categorie e sottocategorie illimitate, assegna priorità e automatizza la classificazione

  • Accessi e permessi differenziati per ruolo: amministratori, operatori, clienti e utenti interni visualizzano solo ciò che serve, secondo permessi specifici

gestione richieste e segnalazioni

Customer care veloce e intelligente

integra funzionalità intelligenti per aiutarti a gestire ogni comunicazione in modo semplice, automatizzato e personalizzato.

  • Smistamento automatico delle richieste in arrivo al reparto preposto

  • Automazione delle risposte grazie a template personalizzabili

  • Assistenza sempre attiva con risposte automatiche
app mobile urp in cloud

App Urp in Cloud: flessibilità e controllo

Con l’app mobile integrata con la piattaforma web URP in Cloud, gestire le comunicazioni diventa ancora più immediato, intuitivo e accessibile ovunque.

Le principali funzionalità:

  • Segnalazioni geolocalizzate istantanee grazie al GPS

  • Calendario personalizzabile con notifiche push

  • Pagina informativa su orari e contatti dell’organizzazione

  • Accesso diretto al sito ufficiale e ai contatti utili

Tutte le soluzioni sono erogate in SaaS e Cloud e garantiscono la massima sicurezza delle informazioni

Grazie alla robusta infrastruttura server dalle alte prestazioni e alle policy di Business Continuity, garantiamo la massima protezione dei dati assicurando al contempo la disponibilità del software in qualsiasi momento. DigitalPA dispone di numerose certificazioni internazionali:

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Scopri URP in Cloud in azione:
lo sportello digitale che semplifica la comunicazione aziendale